FAb

le domande più frequenti sulle nostre birre

No, non ci si può ubriacare bevendo una quantità normale di birre analcoliche di La Orange.
Le nostre birre analcoliche contengono un tasso alcolico inferiore allo 0,5%, classificato come “senza alcool” in Europa e “dealcolata” nel Regno Unito.
Per fare un confronto, molti alimenti di uso quotidiano come banane molto mature, succo d’arancia fresco e pane di segale contengono quantità di alcol simili.

Sì, puoi bere le birre La Orange analcoliche anche se pratichi sport.
Le nostre birre sono pensate per gli amanti della vita attiva e contengono ingredienti che possono integrarsi bene con uno stile di vita sportivo.
DeQou Active Beer, ad esempio, è ricca di oligoelementi e sali minerali, che possono supportare il recupero dopo l’attività fisica.

Sì, è sicuro bere le birre analcoliche di La Orange e guidare.
Con un contenuto alcolico inferiore allo 0,5%, il livello di alcol nel sangue non aumenta, rendendole sicure per la guida.

Sì, le birre di La Orange sono completamente vegane.
Le nostre birre non sono filtrate con processi che coinvolgono prodotti animali e utilizziamo solo quattro ingredienti semplici e vegani.
Il nostro focus sugli ingredienti di qualità e il nostro processo di produzione unico garantiscono un ottimo gusto e consistenza, senza l’uso di lattosio o altri additivi.

favicon la orange

Ricevi subito il Codice Sconto del 10%

Iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail e ricevi subito il 10% di sconto sul tuo primo ordine LaOrange