O_bianca

Chi Siamo

SE LE è INVENTATE SIMONE MA SONO CRESCIUTE GRAZIE A FEDERICO, GIULIO E MICHELE

dalla passione per lo sport e per la birra, il passo è stato breve…

Si chiamano Federico, Giulio, Michele e Simone, sono degli Sport addicted e dei beer lovers.

Quanto amano lo sport? Difficile dirlo. Quanto amano la birra? Non proviamoci nemmeno. Ma è grazie a loro se adesso in Italia abbiamo RugBirra e DeQou Action Beer, le birre artigianali non filtrate realizzate pensando ai rugbisti e agli appassionati di ciclismo, di triatlon, di maratona e di tanti altri sport appassionanti.
 
 

Un nuovo sapore per il tuo spirito sportivo. Un nuovo inebriante gusto che va giù che è un piacere, per godersi indimenticabili momenti tra atleti fenomenali, appassionati incalliti, avversari improbabili e grandi amici: un gran bel convivio responsabilmente irresponsabile.

 
Cheers!

I numeri parlano
da soli

1
Prodotti
0 +
ClubHouse
0 +
Clienti sodisfatti

i mastri birrai di La Orange

Ogni mastro birraio è un mago che gioca con gli equilibri dei sapori…

Il mastro birraio fa un lavoro tanto invidiato quanto complesso: è “l’alchimista professionale” che attraverso lo studio dei sapori e il mix sapiente degli ingredienti crea nuove birre artigianali. Conoscenza, creatività e intuito sono le sue doti naturali.

Ogni mastro birraio è un mago che gioca con gli equilibri dei sapori e che si occupa principalmente dell’arte di miscelare malto, lievito e luppolo all’acqua, aggiungendo il proprio surplus personale, per creare una birra artigianale unica e originale con un gusto nuovo e ricercato.

I nostri mastri birrai sono stati selezionati per competenza e inventiva, e le loro capacità sono riconosciute in tutta Europa.

Luppolo grazie di esistere!

favicon

SANA E ONESTA COME lo sport

Ideale per le ClubHouse

Vincere con modestia e perdere con leggerezza: questo è il marchio di un grande sportivo, diceva Gareth Edwards, ex rugbista britannico.

Torna su