logo o la orange bianco

Resi e Rimborsi

Resi e rimborsi

Come annullare l’ordine

Puoi procedere all’annullamento contattando il Servizio Clienti a info@laorange.it entro 12 ore dall’ordine stesso, comunicando che desideri annullarlo.

L’annullamento sarà effettivo entro 24 ore ed una e-mail di conferma ti verrà inviata immediatamente.

Restituire un prodotto

I prodotti possono essere sostituiti o rimborsati.

Disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti, più altri 10 giorni lavorativi dalla conferma da parte nostra per rinviarci l’articolo. Se il reso viene effettuato oltre questo termine, il pacco verrà rifiutato e rinviato al mittente.

Come procedere al reso

Contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo a info@laorange.it

Per spedire il prodotto che desideri restituire, scegli un imballaggio a norma o riutilizza il cartone originale, allegando la fattura.

Puoi inviare il pacco al seguente indirizzo:

La Orange srl

Via Barsanti, 7A
37139 Verona (VR)

Se il motivo di reso è causato da un nostro errore, previa verifica del nostro Servizio Clienti, ti invieremo il nostro corriere di fiducia che ti permetterà di rinviarci i prodotti senza pagare le spese di spedizione.

Negli altri casi, i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a carico del cliente.

Modalità di rimborso

Dopo che il  Servizio Clienti avrà accettato il rimborso, lo stesso avverrà entro i 2 – 8 giorni lavorativi, a seconda del mezzo di pagamento utilizzato.

Non potrà essere effettuato alcun reso se i prodotti sono stati minimamente danneggiati o manomessi in qualche modo.

I numeri parlano
da soli

Prodotti
0 +
ClubHouse
+
Clienti sodisfatti
4000 +
favicon la orange

I Prodotti più Popolari